mercoledì, settembre 06, 2006

re sole è solo


mi trovo in dovere,di dedicare due parole a tutti quei lavoratori che si son tolti i l giogo della tirannia!! il re sole è stato sconfitto,e con lui tutta la sua corte,è successo a roma,la giustizia,come tutti sanno prima o poi arriva, quando meno te l'aspetti,un nugolo di briganti è stato arrestato per vari reati,gestendo una grossa attivita' si son fatti prendere la mano,il portafoglio a fisarmonica non bastava piu e sono andati frugare in troppi posti,tra cui nelle tasche dei lavoratori,ora tutto questo è finito,si inizia una nuova era,bravi tutti a tener duro ed a credere ancora nella giustizia,vi faccio tanti auguri ex anniverdiani.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente! ci voleva proprio un blog su cui commentare stì fattacci. Cara amica te la sei scampata, è stata dura... ma "chi la dura la vince", niente ipocrisie, niente falsità e niente demagogie. Cominciamo a pensare che la legalità esiste e che se tutti avessimo senso civico la nostra vita sarebbe migliore?
"Tu da che parte stai? Stai dalla parte di chi ruba nei supermercati?! O di chi li ha costruiti?...Rubando?" Sonoiosonome

ELENA D. PIRAS ha detto...

apprendo dai giornali,che la festa non è finita,quanto ancora uscirà dal pentolone?

Anonimo ha detto...

Ciao, aspettiamo ancora che il pentolone tiri fuori altre responsabilità, intanto speriamo e ci attiviamo per la ricostruzione del futuro.

Anonimo ha detto...

ciao bodale. è vero, ce ne siamo finalmente liberati. ma aspetto ancora di aprire i giornali e di poter fare un altro, lunghissimo, entusiastico sorriso! noi non abbiamo mai mollato e non molleremo mai! Frangor non flector!! ciao. nonsonotesonoinveceme!!!

Anonimo ha detto...

...e IRONICAMENTE POSSO DIRE "CHI ANNI VERDI NON PROVA LIBERTA' NON APPREZZA"
ELLEEMME

Anonimo ha detto...

sPERIAMO VADA TUTTO BENE PERCHè LA RIVOLUZIONE SENZA SANGUE NON e' VERA RIVOLUZIONE

Anonimo ha detto...

cERCHIAMO, FRUTTIVENDOLO PREZZI MODICI PER APRIRE CONTO LUNGO TERMINE ARANCE DI STAGIONE. PERE CHE IL POMPELMO FACCIA MELE
SIAMOSEMPRENOI

Anonimo ha detto...

...e fu libertà! Cademmo da cavallo...Ma destri con la spada je la ficcammo nel lato oscuro dell'umano dolore! Forti e vincenti ridiamo di una nuova aurora... mò. ri. rei.
Siamosemprenoi

ELENA D. PIRAS ha detto...

e allora tanta fortuna "SIAMOSEMPRENOI" e che ifesteggiamenti durino tutta la notte!!!