lunedì, ottobre 09, 2006

LA SCOSSSA!!!


prima,di lasciare in balia delle onde internettiane,il blogghetto,ho avuto come dire un dubbio, un grosso dubbio,che mi ha colpita all'inzio di settembre,non avendo letto altro che cronaca locale sarda,non ho potuto tenermi informata sulle vicissitudini dei nostri vips,a parte il signor briatore che ha scassato i cabasisi tutta l'estate,con la storia della tassa in sardegna sulle seconde case(e che case!!) e quantaltro si possa ritenere robba da super ricchi,in casa d'altri!!!! ma la cosa che mi ha lasciata di stucco,al rientro dalle vacanze e'stato il cambio di testimone nella trasmissione l'eredità,e mi sono detta:kavvolo e la scossa chi la farà adesso?!!! mi prendo la libertà di pubblicare uno stralcio di intervista,che chiarirà,e che potra dare materiale per riflettere su come un caso come questo non debba passare inosservato !!!
Amadeus ha già fatto le valigie ed è pronto a lasciare la Rai per passare a Canale 5 al posto di Gerry Scotti. su Eva tremila spiega i veri motivi che lo hanno portato ad avvicinarsi a Mediaset, e sfoga la sua rabbia contro i vertici Rai. la 'famiglia Amadeus' è poco amata"Giovanna è quattro anni che fa la scossa! Sanremo lo hanno fatto tutti, Miss Italia non ne parliamo.Io sono quattro anni che sgobbo, sono sempre andato bene come ascolti. Fatemi una carezzina sulla testa. Invece nulla di nulla". Una storia d'amore nata tre anni e mezzo fa dietro le quinte dell'Eredità e che ora potrebbe essere cementata con la nascita di un figlio. "Ne sarebbe felicissima anche Alice, mia figlia, che vuole un fratellino" dice Amadeus a Vero. "Adoro i bambini e quindi rientra nei progetti, non so dirti però se tra quattro, due o un anno. Però non troppo tardi, ho già 43 anni e non vorrei crescerlo a 60". Interviene Giovanna: "Come tra un anno? Questa sera allora dobbiamo parlarne".

Nessun commento: