martedì, ottobre 10, 2006

EQUITANDO


non posso negare,che sono molto sensibile al mondo dei disabili,mi dà da mangiare!!! ma a parte l'ironia,che non guasta mai,oggi mi sento più protesa a parlarne,perchè oggi? un martedi qualunque di ottobre dove tra l'altro ho appreso che è la giornata mondiale o nazionale della malattia mentale,nonostante ci abbia a che fare tutti i giorni. ritorniamo ad oggi,perchè oggi una piccola associazione ma con tante speranza,buona volontà,incoscienza e sopratutto grandi idee ha iniziato ad offrire un servizio nel mondo dell'equitazione per disabili,insieme ad una banda di scellerate,non posso negare che la presenza femminile sia la maggioranza,e questo mi rende altrettanto felice, ho dimenticato di dire che il tutto si svolge a roma,anzi per essere piu precisi,in una località chiamata monterotondo, presso una struttura, adatta a questo tipo di lavoro. e non bisogna dimenticare i nostri compagni di lavoro,instancabili,desiderosi di una carezza,e sopratutto di essere in grado di capire chi portano sopra, i miei colleghi cavalli . e allora mi auguro buona fortuna.

Nessun commento: