giovedì, novembre 02, 2006

RI-BOLLIAMOCI


allora ricapitolando,questa finanziaria non parla di agevolazioni per coloro che vivono da sole,tipo "single",devi avere almeno un figlio,possibilmente con un uomo che gira per casa che fa punti!! poi la tassa sui SUV,ammorbidita per incoraggiare sia chi compra e chi fabbrica,cosi non si fa torto a nessuno,ma in compenso hanno alzato il bollo su auto euro 3,2,1,booommmm!!!! allora io che ho una panda del 2000,e non ho idea che tipo di euro sia,paghero in proporzione al mio salario da fame,che ovviamente non mi dà la possibiltà di usufruire degli eco incentivi, di piu di un proprietario di suv,che potrà scarrozzare per il paese,inquinando sicuramente piu di me,ma consumando piu di me,ingrassando le tasche delle mutinazionali del petrolio piu di me. allora loro sono dei benefattori,io invece devo sentirmi in colpa perche "inquino",ma dove la fregatura? la sento giu nel basso,ma non la vedo,e voi la sentite come me?!!

Nessun commento: