mercoledì, settembre 06, 2006

re sole è solo


mi trovo in dovere,di dedicare due parole a tutti quei lavoratori che si son tolti i l giogo della tirannia!! il re sole è stato sconfitto,e con lui tutta la sua corte,è successo a roma,la giustizia,come tutti sanno prima o poi arriva, quando meno te l'aspetti,un nugolo di briganti è stato arrestato per vari reati,gestendo una grossa attivita' si son fatti prendere la mano,il portafoglio a fisarmonica non bastava piu e sono andati frugare in troppi posti,tra cui nelle tasche dei lavoratori,ora tutto questo è finito,si inizia una nuova era,bravi tutti a tener duro ed a credere ancora nella giustizia,vi faccio tanti auguri ex anniverdiani.

9 commenti:

  1. Anonimo9/06/2006

    Finalmente! ci voleva proprio un blog su cui commentare stì fattacci. Cara amica te la sei scampata, è stata dura... ma "chi la dura la vince", niente ipocrisie, niente falsità e niente demagogie. Cominciamo a pensare che la legalità esiste e che se tutti avessimo senso civico la nostra vita sarebbe migliore?
    "Tu da che parte stai? Stai dalla parte di chi ruba nei supermercati?! O di chi li ha costruiti?...Rubando?" Sonoiosonome

    RispondiElimina
  2. apprendo dai giornali,che la festa non è finita,quanto ancora uscirà dal pentolone?

    RispondiElimina
  3. Anonimo9/09/2006

    Ciao, aspettiamo ancora che il pentolone tiri fuori altre responsabilità, intanto speriamo e ci attiviamo per la ricostruzione del futuro.

    RispondiElimina
  4. Anonimo9/22/2006

    ciao bodale. è vero, ce ne siamo finalmente liberati. ma aspetto ancora di aprire i giornali e di poter fare un altro, lunghissimo, entusiastico sorriso! noi non abbiamo mai mollato e non molleremo mai! Frangor non flector!! ciao. nonsonotesonoinveceme!!!

    RispondiElimina
  5. Anonimo9/23/2006

    ...e IRONICAMENTE POSSO DIRE "CHI ANNI VERDI NON PROVA LIBERTA' NON APPREZZA"
    ELLEEMME

    RispondiElimina
  6. Anonimo9/23/2006

    sPERIAMO VADA TUTTO BENE PERCHè LA RIVOLUZIONE SENZA SANGUE NON e' VERA RIVOLUZIONE

    RispondiElimina
  7. Anonimo9/23/2006

    cERCHIAMO, FRUTTIVENDOLO PREZZI MODICI PER APRIRE CONTO LUNGO TERMINE ARANCE DI STAGIONE. PERE CHE IL POMPELMO FACCIA MELE
    SIAMOSEMPRENOI

    RispondiElimina
  8. Anonimo9/23/2006

    ...e fu libertà! Cademmo da cavallo...Ma destri con la spada je la ficcammo nel lato oscuro dell'umano dolore! Forti e vincenti ridiamo di una nuova aurora... mò. ri. rei.
    Siamosemprenoi

    RispondiElimina
  9. e allora tanta fortuna "SIAMOSEMPRENOI" e che ifesteggiamenti durino tutta la notte!!!

    RispondiElimina